Branko è uno dei principali astrologi italiani da molti anni, e la sua fama è sicuramente ben giustifiacata, visto che le previsioni astrologiche scaturite hanno raccolto numerosi consensi presso un pubblico decisamente nutrito. Anche per domani l’astrologo ha “giocato d’anticipo”, ed è possibile controllare le previsioni valide per il giorno 19 febbraio 2021.

Ariete

La nostalgia tende a creare problemi e tenerci legati a lungo a concetti e persone oramai lontani, non lasciate che questa prenda il controllo sulle vostre azioni.

Toro

Non è il momento di essere troppo puntigliosi sul vostro operato: se qualcuno vi fa notare un errore agite in modo non impulsivo.

Gemelli

Per domani è fortemente consigliato essere selettivi e pragmatici, senza esagerare con inutili vittimismi.

Cancro

Preparatevi a fare da “supporto morale” a chi realmente ne ha bisogno, anzi la cosa potrebbe mettervi sotto una luce positiva.

Leone

Non fatevi distrarre da chi pensa che non stiate procedendo nella direzione giusta: questo non vi farà sembrare ottusi ma semplicemente determinati.

Vergine

Domani sarà una giornata un po’ così così, per alcuni sarete semplicemente intrattabili. Meglio non litigare per questo ed affidarvi al giudizio di qualche persona che vi conosce particolarmente bene.

Bilancia

Presto potrebbero manifestarsi le condizioni giuste per “aprirsi” a nuove prospettive e nuove idee, ovviamente senza rinunciare al solito modus operandi tipico del segno, che è costituito da grande programmazione ed attenzione.

Scorpione

Un avvenimento potrebbe portarvi a reagire in un modo differente dal vostro carattere, solitamente impulsivo: questo potrebbe creare qualche piccolo attrito con chi vi sta vicino quindi cercate di non “perdere totalmente il controllo”.

Sagittario

C’è un po’ troppo di impulso irragionevole nelle vostre azioni recenti, che con tutta probabilità vi hanno portato a valutare male alcuni contesti. Potrebbe essere una buona idea riflettere maggiormente sui possibili risvolti.

Capricorno

Domani sarà una giornata definibile come “alto mare”, ossia in balia di diversi eventi e opnioni anche discordanti che potranno farvi vacillare da una parte all’altra. Tuttavia cercate di restare coerenti e forti delle vostre idee/opinioni anche solo per riuscire ad arrivare a sera troppo stressati.

Acquario

Va bene essere ottimisti, ma questo non deve offuscare troppo e condizionare la vostra capacità di giudizio sia in merito alle relazioni interpersonali che al vostro lavoro. Vedere tutto nero è negativo ma anche l’estremo opposto serve veramente a poco e non vi farà valutare a dovere quanto succede.

Pesci

Dovete imparare a far convivere le vostre idee con quelle degli altri, anche se questo potrebbe significare dover convivere con un modo di pensare che non vi convince appieno.
In sostanza a volte bisogna “tapparsi il naso” e proseguire senza pensare troppo.