Chi sono i genitori di Rosalinda Cannavò? Mamma e papà

Chi sono i genitori di Rosalinda Cannavò? La ragazza è una concorrente del Grande Fratello Vip che piace molto al pubblico. In questa settimana sta attraversando un periodo di crisi, perché si è molto avvicinata ad Andrea Zenga e ciò ha decretato la fine del suo rapporto d’amore con Giuliano Condorelli. L’attrice siciliana ha bisogno di un messaggio di sostegno da parte della sua famiglia che è arrivato nella puntata di questa sera, venerdì 19 febbraio.

La mamma di Rosalinda si chiama Giuseppina, è una classica donna siciliana. molto dedita alla famiglia. La donna è stata molto felice quando la figlia ha deciso di eliminare il nome d’arte Adua per ritornare al suo nome di battesimo.
Il padre di Rosalinda fa il macellaio ed ama moltissimo la sua famiglia, composta da sole donne, moglie Giuseppina e due figlie Rosalinda e Francesca.

Nella puntata di questa sera, i genitori di Rosalinda sono intervenuti con un video messaggio in difesa della ragazza che è stata duramente attaccata dalla sua ex amica Dyane Mello.