Oroscopo di Oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci | 19 febbraio 2021

Il venerdì, com’è noto, anticipa il weekend ed è spesso utilizzato per programmare questo periodo o comunque “fare il punto” della situazione lavorativa, sentimentale e personale.
Le stelle tendono a riservare sorprese sopratutto nei momenti più complessi della nostra vita e per questo può essere molto importante imparare ad identificare i segni degli astri.

Bilancia

Archiviata la settimana lavorativa, anche se avete qualcosa in sospeso, meglio posticipare: il giorno è propizio negli incontri, sopratutto relativamente alle amicizie ma anche sotto il punto di vista degli incontri romatantici, visto che potrete contare su un magnetismo decisamente intrigante.

Scorpione

Sfruttate al massimo il vostro pragmatismo e la vostra voglia di tenere tutto sotto controllo, oggi qualche problematica che ha mandato in crisi qualche vostro conoscente non costituirà un ostacolo particolare per voi, anzi sarà fonte di stimolo.

Sagittario

Nessuna novità di rilievo, sostanzialmente pensate a rilassarvi, “dribblando” eventuali pensieri negativi che sono la conseguenza della fatica mentale e fisica dei giorni scorsi.
Provate a passare un po’ di tempo con chi avete trascurato.

Capricorno

Discorso condivisibile anche per i Capricorno che avranno particolare fortuna nelle relazioni interpersonani, sia con i vecchi amici che con potenziali nuovi. Riuscirete a farvi valere anche su argomenti notoriamente complessi, ma non c’è bisogno di alzare eccessivamente i toni della conversazione.

Acquario

Concentratevi sull’aspetto puramente emotivo e sentimentale, sia verso voi stessi (è il momento giusto per prendervi cura di voi stessi) ma anche in relazione alla vostra metà: è la serata giusta per dimostrare il vostro attaccamento e quanto è importante.

Pesci

Obbligatorio trovare un po’ di supporto tra le persone che vi conoscono bene, perchè probabilmente siete “in riserva” per quanto riguarda le energie mentali. E’ necesario tornare in pista il prima possibile.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News