Anna Tatangelo: età, fidanzato, figlio, ex – Tutto su di lei

Anna Tatangelo è una cantante italiana di grandissimo successo, molto amata ed apprezzata dal pubblico. Questa sera, venerdì 26 febbraio, la cantante sarà ospite a Il Cantante Mascherato su Rai Uno a partire dalle 21:30. Anna Tatangelo questa sera duetterà con La Farfalla.

Anna Tatangelo nasce a Sora il 9 gennaio 1987, ha 34 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. La sua carriera inizia da giovanissima e le sue potenzialità canore si mostrano ben presto. Nel 2002 la Tatangelo, giovanissima, riesce ad arrivare a Sanremo Giovani, e si aggiudica anche la competizione.  Da qui la carriera di Anna Tatangelo parte alla grande, la ragazza ha soli 16 anni e si impone sul panorama musicale. L’incontro con Gigi D’Alessio le cambia la vita perché inizia tra loro una collaborazione artistica.

Ben presto tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio nasce anche un’intesa personale, la loro storia fa scalpore a causa della grande differenza d’età. Nel 2006 annunciano di stare ufficialmente insieme e nel 2010 nasce il loro primogenito, Andrea. Tra il 2017 e 2019 si fanno sempre sempre più insistenti le voci di una crisi tra loro, ma proprio mentre sembra che stia per tornare il sereno la coppia annuncia la separazione. Attualmente si vocifera che accanto ad Anna Tatangelo ci sia un nuovo uomo, di cui però non sappiamo nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)