Elodie è la co conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo 2021. È stato lo stesso Amadeus ad annunciare che la cantante sarebbe stata al suo fianco sul palco del Teatro Ariston di Sanremo in una veste diversa dal solito. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Elodie, il cui nome completo è Elodie Di Patrizi, nasce a Roma il 3 maggio 1990. La ragazza ha 30 anni, è alta un metro e 68 centimetri ed è del segno zodiacale del Toro. Le origini della sua famiglia sono molto umili, il padre è un operatore di un’emittente locale e la madre una ex modella di origini creole. Elodie ha anche una sorella minore di nome Fay, è stato il padre a trasmettere alla cantante la passione per la musica. Ad un certo punto i suoi genitori si separano e la sua infanzia non è stata delle più facili, la mamma si ammala e lei una parte della sua infanzia non l’ha vissuta.
Ad un certo punto la cantante decide di dedicarsi a sé stessa e prova a crearsi un posto nel mondo della musica. Prova prima a partecipare ad X Factor e poi ad Amici ed è proprio qui che ottiene un grandissimo successo. Elodie si è molto distinta negli ultimi anni sul panorama musicale italiano.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Elodie è fidanzata di quasi due anni con Marracash. La coppia sembra molta affiatata.
Visualizza questo post su Instagram