Can Yaman è un attore turco di enorme successo. Sembra che questa sera, sabato 6 marzo, sarà ospite del Festival di Sanremo condotto da Amadeus e Rosario Fiorello. La co conduttrice di questa serata finale sarà Serena Rossi. Non ci sono conferme sulla partecipazione del bell’attore turco, ma sembra sia così. Can Yaman dovrebbe indossare un bellissimo abito di Dolce & Gabbana.
Can Yaman nasce ad Istanbul l’ 8 novembre 1992, sotto il segno dello Scorpione.
Can è turco di nascita, il padre è un avvocato di origini albanesi-kosovare, mentre la mamma è un professoressa di origini macedoni.
Yaman ha frequentato il liceo italiano ad Istanbul e si è distinto come il miglior studente del suo corso. Il bell’attore parla fluentemente l’italiano, il tedesco, il turco ed anche un po’ di spagnolo, oltre al turco. Si è laureato in giurisprudenza nel 2012, ma dopo sei mesi di esercizio della professione si è reso conto che quella non era la sua strada ed ha deciso di intraprendere la carriera da attore.
Il successo in Italia di Can Yaman è letteralmente esploso in seguito alla messa in onda della serie tv turca Daydreamer – Le ali del sogno, con il ruolo di Can Divit. In molti lo avrebbero voluto accanto a Demet Ozdemir nella vita privata. Il bell’attore turco ha invece trovato l’amore in Italia nella splendida conduttrice e giornalista sportiva Diletta Leotta.
Visualizza questo post su Instagram