Enzo Miccio: chi è, età, compagno, carriera – Tutto sul wedding planner

Enzo Miccio è un personaggio televisivo, conduttore e wedding planner di grandissimo successo. Il suo personaggio e la sua personalità piacciono molto al pubblico, da sempre appassionato del bello lo ha portato in televisione. Questa sera, venerdì 12 marzo, sarà protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto è il rappresentante della categoria chic a Ciao Darvin – terre desolate. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Enzo Miccio nasce a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, il 5 maggio 1971. Quest’anno compirà 70 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Lui è altro un metro e 78 centimetri ed è innamorato delle cose di classe. Dopo aver trascorso la sua infanzia a Napoli si trasferisce a Milano per studiare all’Istituto europeo di design. Enzo Miccio ha raggiunto il successo ed è anche uno scrittore ed è uno dei wedding planner più stimati di Italia: ha organizzato il matrimonio di Elettra Lamborghini.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Enzo Miccio ha avuto una storia con Riccardo Marenghi. Ora ha una relazione con Laurent Millares, famoso chirurgo estetcio di origini francesi.
Enzo Miccio ama i cani ed ha un bassotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)