Ilary Blasi: età, carriera, marito, figli, Passaparola – Tutto su di lei

Ilary Blasi è una conduttrice, showgirl ed influencer di grandissimo successo. I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo li ha mossi come Letterina nel famoso gioco Passaparola condotto da Gerry Scotti. Al suo fianco come letterina c’era anche Silvia Toffanin e le due sono grandi amiche. Oggi, sabato 13 marzo, Ilary Blasi sarà proprio ospite nel salotto della Toffanin e racconterà della sua famiglia ed anche della nuova avventura de L’Isola dei Famosi, di cui è al timone. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Ilary Blasi nasce a Roma il 28 aprile 1981, sta per compiere 40 anni ed è del segno zodiacale del Toro. La donna è legatissima alla sua famiglia, sia a papà Roberto e mamma Daniela che alle sorelle Silvia Melory. Sin da bambina la conduttrice è stata protagonista del mondo dello spettacolo, partecipando a molteplici pubblicità. Dopo Passaparola la sua carriera nel mondo dello spettacolo non si è mai fermata ed è di grande successo.

Per quanto la sua vita privata Ilary Blasi è sposata dal 2005 con Francesco Totti, dunque ben 16 anni di matrimonio. Da questo amore sono nati tre figli: Christian nel 2005, Chanel nel 2007 e Isabel nel 2016. Non è escluso che la coppia abbia altri figli, perché Totti vuole una famiglia numerosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)