Elisa Isoardi: età, carriera, Salvini, compagno, Isola – Tutto su di lei

Elisa Isoardi è una concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality show prende il via questa sera, lunedì 15 marzo, in prima serata su Canale Cinque ed è condotto da Ilary Blasi, e gli opinionisti sono Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi Elettra Lamborghini. Scopriamo qualcosa in più di di lei.

Elisa Isoardi nasce a Cuneo il 27 dicembre 1982, ha 38 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Lei è una conduttrice tra le più famose del piccolo schermo e piace molto al pubblico. Dopo il liceo la famosa conduttrice si trasferisce a Roma per cercare di sfondare nel mondo dello spettacolo. Frequenta la scuola sperimentale Agorà e si specializza al Teatro Drammatico.
La carriera di Elisa Isoardi inizia dopo aver partecipato nel 2000 a Miss Italia, dove si fa notare e inizia così a vivere a pieno il mondo dello spettacolo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Elisa Isoardi è stata la compagna di Matteo Salvini per tre anni ed ora si vocifera abbia una storia con Raimondo Todaro, suo maestro a Ballando con le stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

v