Daniela Poggi: chi è, età, marito, figli, carriera – Tutto su di lei

Daniela Poggi è un personaggio televisivo italiano di successo, un’attrice e conduttrice italiana amata dal pibblico. Oggi, martedì 16 marzo, sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Daniela Poggi nasce a Savona il 17 ottobre 1954, ha 66 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. Nel mese di ottobre di quest’anno la donna compirà 67 anni. La sua carriera inizia in un modo del tutto diverso rispetto a come si è evoluta la sua carriera. Daniela Poggi debutta sul palco del Festival di Sanremo come ballerina per i Mattia Bazar. Diventa poi una soubrette del varietà La Sberla e da questo momento in poi la sua carriera non si ferma più. Debutta in teatro con Walter Chiari e numerosi sono gli spettacoli teatrali cui prende parte. Dal 2000 al 2004 è la conduttrice di Chi l’ha visto?. Nel maggio 2001 viene nominata ambasciatrice Unicef ed ha partecipato a numerose missioni umanitarie in Africa. Inoltre dal 2013 al 2015 è stata assessore alle politiche giovanili e culturali al comune di Fiumicino.

Per quanto riguarda la sua vita privata Daniela Poggi è molto riservata, per cui non sappiamo chi è il marito né se abbia o meno dei figli.