Ludovica Martino: chi è, età, fidanzato – tutto su Lita di Carosello Carosone

Ludovica Martino interpreta Lita, la moglie di Renato Carosone in Carosello Carosone, il film trasmesso dalla Rai per omaggiare la vita dello storico artista scomparso 20 anni fa.
Nonostante la giovanissima età, Ludovica ha già all’attivo diversi film e serie televisive.

Ludovica Martino, nata a Roma il 26 febbraio 1997, dopo aver conseguito il diploma presso il liceo classico segue un corso di recitazione, iscrivendosi alla Scuola Jenny Tamburi.
La sua carriera inizia nel 2013 quando prende parte ad uno spot per gli Internazionali d’Italia. Dal 2015 recita in diverse fiction come i Che Dio ci aiutiDon Matteo e sopratutto Tutto può succedere. Appare in altri spot per la Tim assieme a Pif, e fa parte del remake italiano della serie norvegese Skam, Skam Italia. E’ tra gli interpreti della prima serie originale Raiplay, Liberi tutti mentre il suo esordio al cinema è con Il campione.

Ludovica Martino è legata sentimentalmente con il collega Luca Grispini, con il quale ha lavorato in Skam Italia. Per il resto è una ragazza molto riservata che non ama divulgare dettagli della propria vita privata.