Amaurys Perez e Angela Rende: ecco il drammatico racconto sui figli

Amaurys Perez Angela Rende sono una coppia molto unita, sposati dal 2006. Tra loro c’è un grande, anzi grandissimo amore, ma anche per loro non sono mancati momenti molti difficili. Oggi, venerdì 19 marzo, Amaurys sarà ospite nel salotto di Detto Fatto a Rai Due di Bianca Guaccero.

Amaurys Perez è uno sportivo, della pallanuoto, cubano naturalizzato italiano. In Italia Amaurys ha trovato l’amore della sua vita in Angela Rende, donna calabrese. La coppia è molto unita e sono convolati a nozze nel 2006. Loro hanno raccontato che ora sono una famiglia felicissima con tre splendidi bambini, ma hanno passato momenti molto difficili.
Prima di avere i loro amati bambini, la coppia ha dovuto sopportare il dolore di ben sei aborti. I medici dicevano che Amaurys Perez ed Angela Rende non sarebbero mai diventati genitori. Il dolore da loro vissuto è stato enorme ed hanno passato e vissuto momenti di forte sconforto. Per loro il primo figlio è poi arrivato nel 2010 ed ovviamente è stata per loro una gioia immensa.

Leggi anche -> Tutto su Angela Rende: età, lavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amaurys Pérez Official (@amasperez)