Violante Placido: chi è la figlia di Michele Placido? età, carriera, marito

Violante Placido è la prima figlia di Michele Placido e della sua prima moglie Simonetta Stefanelli. Questa sera, venerdì 19 marzo, Michele Placido sarà protagonista della prima serata di Rai Uno al programma di Serena Rossi, Canzone Segreta e le emozioni saranno tante. Scopriamo qualcosa in più sulla sua prima figlia.

Violante Placido nasce a Roma il 1 maggio 1976, ha 44 anni e quest’anno ne compirà 45. Il suo segno zodiacale è il Toro. La ragazza è figlia d’arte ed ha sempre vissuto il mondo dello spettacolo e del set cinematografico. Ha infatti seguito le orme paterne, Violante Placido è infatti sia un’attrice che una cantante di successo. Il suo esordio nel mondo del cinema arriva nel 1993 accanto al padre nel film Quattro bravi ragazzi, poi è nel cast di Vite strozzate e l’attrice ha avuto la possibilità di essere diretta dai più grandi registi.
Tra le più grandi passioni di Violante Placido c’è la musica ed infatti è un’artista molto versatile che per tempo si è anche dedicata alla musica.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Violante Placido è stata legata per molto tempo all’attore Fabio Troiano. Ora ha un compagno, il regista Massimiliano D’Epiro da cui ha avuto un figlio di nome Vasco nato nel 2013.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Violante Placido (@violante.placido)