Carmen Di Pietro: chi è, età, carriera, figli, marito – Tutto su di lei

Carmen Di Pietro è una showgirl, conduttrice radiofonica ed ex modella di successo ed anche molto conosciuta. Oggi, lunedì 22 marzo, la vediamo protagonista del salotto del pomeriggio di Rai Due a Detto Fatto di Bianca Guaccero. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Carmen Di Pietro, il cui nome all’anagrafe è Carmela Tonto, nasce a Potenza il 24 maggio 1965, ha 55 anni ed a breve ne compirà 56. Il suo segno zodiacale è quello dei Gemelli, la donna con la famiglia si trasferisce prima a Bologna e poi a Salerno. Qui frequenta le scuole e si diploma, poi vive tra Roma, Milano, Parigi e Londra lavorando come modella. Carmen Di Pietro raggiunge la popolarità nei primi anni Novanta quando è in televisione come showgirl nei programmi di Gianni Ippoliti. Successivamente ha lavorato in alcuni spettacoli teatrali e come conduttrici in varie televisioni locali.

Nel 1998, dopo 5 anni di fidanzamento, Carmen Di Pietro sposa Sandro Paternostro questa storia desta molto scalpore perché lei aveva soli 33 anni, mentre lui ben 76. Carmen Di Pietro da alla luce Alessandro nel 2001. Poi all’età di 43 anni diventa nuovamente mamma di Carmelina, nata dalla relazione con il suo ex compagno Giuseppe Iannoni.
Carmen Di Pietro è rimasta vedova nel 2000 e non si è mai risposata per non perdere la cospicua pensione di reversibilità del marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial)