Rita Rusic: chi è, età, carriera, marito, figli – Tutto su di lei

Rita Rusic è un personaggio del mondo dello spettacolo molto noto ed apprezzato che piace molto al pubblico. Oggi, giovedì 25 marzo, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Rita Rusic nasce a Pareno, nell’Istria il 16 maggio 1960, ha sessant’anni ed è del segno zodiacale del Toro. L’attrice ha origini croate, ma a quattro anni si è trasferita in Italia, vivendo in un campo profughi per circa tre anni. Ha fatto gli studi da odontotecnico a Milano e si è poi iscritta alla facoltà di Medicina, senza però mai terminare gli studi. Giovanissima inizia la sua carriera da modella, viene notata da Adriano Celentano, arriva poi in televisione e la sua carriera prende il volo. Già nel 1981 si fidanza con Vittorio Cecchi Gori, che sposa due anni più tardi. Il loro matrimonio dura dal 1983 al 2000 e la coppia ha due figli.
Inizia poi anche la sua carriera da produttrice cinematografica, ed ha prodotto numerosi film di successo tra cui Scusa ma ti chiamo amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)