Oroscopo Paolo Fox settimana dal 29 marzo al 4 aprile 2021: previsioni segno per segno

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va dal 29 marzo al 4 aprile 2021. Una nuova settimana di marzo sta per cominciare: una settimana in cui marzo cederà il passo al mese di aprile. Quali segni saranno favoriti dagli astri durante le prossime giornate? Se vuoi scoprirlo, leggi in anteprima l’oroscopo di Paolo Fox per la prossima settimana, rivolto a tutti i segni dello zodiaco.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana ti permetterà di recuperare il terreno perso. È arrivata l’ora di risolvere qualche problema interiore. Nei prossimi giorni la vitalità non mancherà, ma dovrai rimetterti in gioco in maniera seria. Se in amore ci sono stati problemi, è tempo di ritrovare l’armonia.

Toro

Sarà una settimana che comporterà alcune responsabilità in più. Forse riceverai una buona notizia, ma non dovrai abbassare la guardia. Nelle prossime giornate potresti ritrovarti a combattere con qualcuno. Ecco perché servirà estrema cautela, soprattutto lunedì, martedì e mercoledì!

Gemelli

Stai ritrovando la voglia di dedicarti a cose piacevoli e divertenti. I Gemelli che stanno trascinando un rapporto di coppia pesante o che si sono separati da poco, dovrebbero guardare al futuro con più ottimismo, immaginare qualcosa di nuovo. È necessario recuperare lo spirito creativo e curioso di sempre.

Cancro

Sentirai che qualcosa non sta funzionando. La fine di marzo ti metterà a dura prova, soprattutto nelle relazioni con gli altri. Non sarà facile gestire tutti i rapporti di lavoro, con gli amici o i famigliari. Sul fronte lavorativo avresti bisogno di più conferme, ma dovrai aspettare ancora qualche mese!

Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox la settimana ti aiuterà a ritrovare l’energia e l’ottimismo che ti sono mancati in passato. Nei primi giorni, però, dovrai avere grande prudenza: possibili conflitti nell’aria! Nonostante questo, sarai pieno di voglia di rivalsa.

Vergine

Avere Marte e Mercurio dissonanti vuol dire possibili difficoltà nell’ambiente circostante. Certe volte hai la sensazione di essere circondato da persona non all’altezza! Nei prossimi giorni potresti sentirti dubbioso su quello che gli altri ti chiedono di fare. Cerca, però, di non sfogare la tua agitazione sul rapporto di coppia.

Bilancia

In questo momento hai una gran voglia di andare avanti, anche se la stanchezza comincia a farsi sentire. I cambiamenti sono tanti, le responsabilità aumentano e con loro anche l’agitazione. Stai vivendo una situazione molto impegnativa che a tratti ti leva energia. Tieni duro!

Scorpione

Lunedì e martedì potresti essere assalito da qualche dubbio in amore, soprattutto se avrai a che fare con un Leone o un Acquario. Il fatto è che in questi giorni Urano sta spingendo verso un’innovazione, un cambiamento che non riesci ancora a concretizzare nella tua vita. Tutto questo potrebbe renderti alquanto amareggiato!

Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana ti consentirà di recuperare a livello fisico ed emotivo, anche se lentamente. Intorno all’11, 12 marzo c’è stato un conflitto tra Sole, Luna, Mercurio e Marte che ti ha messo in grande difficoltà. Ora, però, sei pronto a recuperare!

Capricorno

Nei prossimi giorni sarà importante valutare con molta cura i passi da compiere. Avrai bisogno di fare il punto della situazione e capire cosa portare avanti e cosa no, anche perché la stanchezza è tanta! Occhio soprattutto alle giornate di lunedì e martedì: potresti avere alcune perplessità di troppo!

Acquario

In questo periodo potresti sentirti più agitato del dovuto. Forse vorresti essere altrove, fare qualcosa di nuovo. Senza un piano di azione valido, però, sarà difficile ottenere qualcosa di concreto! Cerca di non trascurare l’amore, perché è importante sentirsi sostenuti in questo momento!

Pesci

Anche se lunedì potresti avere qualche risposta in più, la settimana sarà ancora piena di dubbi. Nei prossimi giorni avrai perplessità riguardo il tuo rapporto di coppia e perfino riguardo i soldi! Dovresti cercare di ritrovare più tranquillità!