Awed: chi è la sua ex fidanzata, famosa attrice?

Awed, pseudonimo di Simone Paciello, da molti anni un affermato youtuber italiano e da qualche tempo anche un personaggio televisivo: è uno dei concorrenti dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi.

Awed è stato legato sentimentalmente per diverso tempo con Ludovica Bizzaglia, sua coetanea, ma nel mondo dello spettacolo da prima di Simone.
Ludovica infatti, nata a Roma il 23 maggio 1996, a soli 8 anni inizia a frequentare il teatro  e pochi anni dopo ottiene la sua prima parte alla sitcom Appuntamento al tubo mentre l’esordio al cinema è datatao 2009 con Amore 14 ed ottiene una grande popolarità per la  partecipazione inSharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile e sopratutto Don Matteo ed I Cesaroni. E’ nel cast di Un Posto al sole per due stagioni e prende parte nel frattempo a diversi film per la televisione e cinema: proprio durante le riprese di Natale al Sud, nel 2016 cnosce Simone Paciello che diventerà il suo compagno.

Ludovica Bizzaglia ha rivelato recentemente di soffrire di una forma di dermatita autoimmune ed in passato è stata vittima di hairsharming quando era molto giovane.
Dopo la relazione con Simone, il suo fidanzato è stato Cristiano Piccirillo anche se attualmente è legata a Alessandro Renato Sollevanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Bizzaglia (@ludovicabizzaglia)