Chi è Patrizia Pellegrino? età, marito, figli e la malattia

Chi è Patrizia Pellegrini? Lei è un personaggio televisivo molto noto e che piace molto al pubblico. Oggi, martedì 30 marzo, la donna sarà ospite del salotto di Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero dove racconterà qualcosa in più sulla sua vita e sulla sua malattia.

Patrizia Pellegrino nasce a Torre Annunziata il 28 luglio 1962, ha 58 anni ed è del segno zodiacale del Leone. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 1981 e la donna non è solo una conduttrice di successo, ma anche una cantante. Patrizia Pellegrino nel corso degli anni ha riscosso un grande successo e è sempre stata di grande gradimento al pubblico.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Patrizia Pellegrino ha sposato nel 2005 Stefano Todino con il quale ha avuto splendida relazione. Il loro matrimonio è finito nel 2013. La donna ha tre figli TommasoArianna Gregory adottato in Russia. I primi due ragazzi sono nati dal suo precedente matrimonio con Pietro Antisari Vittori.

Leggi anche -> Tommaso, Arianna e Gregory: chi sono i figli di Patrizia Pellegrino?

Per quanto riguarda la sua malattia, Patrizia Pellegrini ha recentemente sconfitto un tumore che le ha cambiato la vita. A causa della malattia le hanno asportato un rene.