Micaela Ramazzotti: età, figli, marito – Tutto su Mara di Ti presento Sofia

Micaela Ramazzotti è un’attrice italiana che piace molto al pubblico, molto apprezzata e nota. Questa sera, martedì 30 marzo, la vediamo protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto interpreta il ruolo di Mara in Ti presento Sofia. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Micaela Ramazzotti nasce a Roma il 17 gennaio 1979, ha 42 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. La donna è alta un metro e 70 centimetri e si è sempre distinta per la sua bellezza. A soli tredici anni manda una foto ad un giornale e così viene scelta per interpretare dei fotoromanzi. Negli anni Novanta diventa uno dei volti più noti della rivista Cioè ed inizia a studiare dizione e già a diciassette anni fa la comparsa in film di Pupi Avati. Partecipa poi a molti fil di successo come Vacanze di Natale 2000 ed è protagonista anche di videoclip musicali come quello di Claudio Baglioni. Micaela Ramazzotti ha poi partecipato a film di grandissimo successo con attori e registi di grande livello ed ha anche vinto numerosi premi e riconoscimenti.

Per quanto riguarda la sua vita privataMicaela Ramazzotti si è sposata il 17 gennaio 2009 con il regista Paolo Virzì, la coppia ha due figli, Jacopo di 11 anni e Anna di 8. La coppia si era separata a ridosso dei loro dieci anni di matrimonio, ma poi si sono riappacificati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MicaelaRamazzotti (@micaelaramazzotti)