Frasi di Pasqua per bambini – La Santa Pasqua è sicuramente tra le ricorrenze più apprezzate e “seguite” del nostro paese: il giorno della resurrezione di Cristo è da sempre un momento particolarmente sentito, parte della cultura occidentale.

E’ una festa molto in “voga” anche e soprattutto dai bambini, che associano inevitabilmente la festività pasquale alle uova di cioccolato. Nel senso ampio del termine, la Pasqua è una ricorrenza che riflette gioia, rinascita e buonumore, nonché vicinanza nei confronti del prossimo, anche e soprattutto in un periodo come quello attuale, dove l’invio di auguri e messaggi a distanza è divenuta una sorta di necessità.

Ecco le migliori frasi per i bambini di Pasqua 2021:

  • Se la Pasqua fosse un magico e colorato pennello, sicuramente il mondo sarebbe più bello. Ma per fortuna nel mio mondo tra le cose belle ci sei anche tu a illuminarmi la vita ogni giorno di più.
  • In un uovo virtuale che tu possa trovare come sorpresa quello che in questo momento più desidera il tuo cuore!!! TANTI AUGURI !
  • Lascia andare via gli incubi. Non esistono, coniglietto mio. Salta più in alto delle paure e guarda quant’è bello il sole, che ti sorride e ti darà sempre la mano per portarti a scoprire come essere sempre felice.
  • Voglio farti un augurio dolce come la cioccolata che mangerai. Ti auguro una Pasqua dolcissima!
  • La cioccolata non è mai troppa. La festa potrà finire, ma la cioccolata continua. Buona Pasqua!
  • Non c’è cosa più bella che guardarti crescere e diventare grande. Buona Pasqua, amore mio.
  • Dentro un uovo di buon cioccolato Vorrei tanto ci fosse una cosa… Non un puffo, un anello, un soldato, ma un momento di festa gioiosa.
  • Pasqua è rosa e allegra come un confetto, come i bei fiori di quel rametto. E’ celeste come il mare e il cielo, come la trama di questo velo. Pasqua è dipinta di tanti colori: come i sorrisi dei nostri cuori. Anonimo.

Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News