Laura Freddi: chi è, età, compagno, figlia – Tutto su di lei

Laura Freddi è una showgirl di successo e molto famosa ed apprezzata dal pubblico. Questa sera, mercoledì 31 marzo, lei sarà protagonista della seconda serata di Canale Cinque a Maurizio Costanzo Show. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Laura Freddi nasce a Roma il 19 maggio 1972, ha 48 anni e quest’anno ne compirà 49. Il suo segno zodiacale è il Toro, Laura Freddi ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo a Non è la Rai, poi è stata una Velina di Striscia la Notizia. Nel corso della sua carriera laura Freddi ha partecipato a numerosi programmi televisivi come Buona Domenica, Una donna per amico, Il Quizzone e molti molti altri. Recentemente la abbiamo visto protagonista al Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Laura Freddi è stat fidanzato con paolo Bonolis, poi con fabio Galante ed il conduttore Daniele Bossari. Nel 2006 si è sposata con Claudio Casavecchia, ma il loro amore è durato solo due anni. Ora ha un compagno di nome Leonardo D’Amico, che nella vita fa il fisioterapista della nazionale di beach volley e la coppia il 3 gennaio 2018 ha avuto una bambina di nome Ginevra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura freddi Official (@laurafreddiofficial)

"syntax error, unexpected '.'"