Chi è Laura Chiatti? età, marito, carriera, figli – Oggi a Detto Fatto

Chi è Laura Chiatti? Laura Chiatti è un’attrice, ma ex modella e personaggio televisivo di successo che piace molto al pubblico. Oggi, giovedì 1 aprile, la vediamo protagonista del primo pomeriggio di Rai Due in quanto sarà ospite a Detto Fatto di Bianca Guaccero. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Laura Chiatti nasce a Castiglione del Lago il 15 luglio 1982, ha 38 anni e quest’anno ne compirà 39, il suo segno zodiacale è il Cancro. Fin da piccolissima Laura Chiatti ha avuto una grande passione per la musica ed infatti ha per anni studiato canto ed il suo esordio nel mondo della spettacolo si ha nel 1994 alla trasmissione Karaoke di Rosario Fiorello. All’epoca lauoa Chiatti aveva soli 12 anni, ma poi è riuscita a diventare un’attrice con un ruolo in Un Posto al sole, poi in Carabiniri, Incantesimo. Ottiene poi il ruolo di protagonista in Ho voglia di te al cinema, poi Io te e Lara, La cena di Natale e Un’avventura.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Laura Chiatti ha avuto una storia con Silvio Muccino, poi con Francesco Arca. Nel 2014 conosce Marco Bocci ben presto si sposano ed hanno due figli Enea Pablo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)