Max Pezzali: chi è, età, carriera, 883, moglie – Tutto su di lui

Max Pezzali è un cantautore italiano di grande successo che piace molto al pubblico. Oggi, sabato 3 aprile, lo vediamo protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lui.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Max Pezzali, il cui vero nome è Massimiliano, nasce a Pavia il 14 novembre 1967, ha 53 anni e quest’anno ne compirà 54. Il suo segno zodiacale è lo Scorpione e per il cantautore il successo è arrivato con gli 883, gruppo da lui fondato nel 1991 con Mauro Repetto. Dopo anni di grandi successi con il gruppo nel 2004 Max Pezzali li lascia ed intraprende una carriera da solista. Il primo singolo da solista di Max Pezzali è Il mondo insieme a te che ottiene un grandissimo successo. Lui è uno dei cantautori più seguiti ed apprezzati sul panorama della musica italiana, ha venduto oltre sette milioni di dischi ed ha vinto molteplici premi.
Fin da giovanissimo Max Pezzali ha avuto una grandissima passione per la musica ed è al liceo che conosce Mauro Repetto con cui fonda gli 883. Tra le canzoni più famose del gruppo troviamo: Hanno ucciso l’uomo ragno, Gli anni, La dure legge del gol!, Come mai e molti altri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Max Pezzali è stato sposato per circa otto anni con Martina Marinucci, dalla quale ha avuto un figlio Hilo. Ora è sposato con Debora Pelamatti.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News