Simona Ventura: chi è, età, carriera, figli, compagno – Tutto su di lei

Simona Ventura è una conduttrice televisiva di enorme successo che piace moltissimo al pubblico. Lei è uno dei personaggi che conquista il pubblica ed in questo ultimo periodo è nuovamente protagonista della prima serata di Rai Due con Game of Games – Gioco Loco. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Simona Ventura nasce a Bentivoglio, in provincia di Bologna, il 1 aprile 1965, ha 56 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Le sue prime apparizioni in televisioni avvengono negli anni Ottanta e partecipa a numerosi programmi televisivi di grandissimo successo. Simona Ventura ha condotto per anni l’Isola dei famosi e poi nel 2011 vi ha partecipato come concorrente ed è molto piaciuta al pubblico. Tra i programmi da lei condotti ci sono:  Selfie – le cose cambiano, Temptation Island, Notti sul ghiaccio.

Per quanto riguarda la sua vita privataSimona Ventura è stata sposata per molti anni con Stefano Bettarini da cui ha avuti due figli: Niccolò Giacomo. La coppia ha poi divorziato a causa dei numerosi tradimenti di lui. Ora lei ha una relazioni con Giovanni Terzi. Nel 2014 Simona Ventura ha adottato una bambina di nome Caterina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)