Iva: chi è la mamma di Eleonora Daniele?

Iva è il nome della mamma di Eleonora Daniele, famosa conduttrice e volto di punta della Rai. Questa sera, venerdì 9 aprile, Eleonora Daniele sarà protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto sarà ospite del nuovo programma condotto da Serena Rossi, Canzone Segreta. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Iva è il nome della mamma della conduttrice Eleonora Daniele. Tra le due donne c’è un rapporto speciale, sono molto unite. La signora Iva è una donna molto forte, e purtroppo nella sua vita ha dovuto affrontare due forti dolori. Il papà di Eleonora Daniele è morto nel 2010 dopo aver combattuto molti anni contro una malattia, la signora Iva dopo la morte del marito e padre di Eleonora ha voluto vivere lontana dalle telecamere, salvo poche occasioni. Inoltre la donna ha vissuto l’immenso dolore della perdita di un figlio, il fratello di Eleonora, di nome Luigi, è venuto a mancare circa sei anni fa.

Eleonora Daniele in un’intervista nel salotto di Domenica In di Mara Venier ha dichiarato che per sua figlia Carlotta vorrebbe essere una mamma proprio come la signora Iva.