Serena Autieri: chi è, età, carriera, marito, figli – Tutto su di lei

Serena Autieri è un’attrice e cantante italiana di grande successo che piace molto al pubblico. Oggi, sabato 10 aprile, l’attrice sarà protagonista del salotto più famoso del sabato pomeriggio, a Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Serena Autieri nasce a Napoli il 4 aprile 1976, ha 45 anni ed è il segno sindacale zodiacale dell’ariete. La sua famiglia è napoletana d’origine ed ha un fratello di nome Carmine ed una sorella di nome Eliana mentre i suoi genitori sono un orafo ed un ingegnere. Sin da bambina Serena Autieri ha mostrato un grandissimo interesse per il canto, la recitazione e la danza. Si diploma all’Istituto d’arte e si scrive all’università frequentando la facoltà di architettura, ed ha conseguito anche la laurea.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 1997 quando hai inciso il suo primo album. Ben presto Serena Autieri diventa protagonista di alcune serie TV e fiction di successo come un posto al sole. Negli anni 2000 l’abbiamo vista in televisione come valletta a Stranamore di Alberto Castagna. Negli anni successivi l’abbiamo vista protagonista di moltissimi film e serie televisive come: Il principe abusivo, Femmine contro Maschi. Le sue doti canore sono di altissimo livello infatti ha dato la sua voce ad Elsa il cartone Disney, Frozen. 

Per quanto riguarda la sua vita privata, Serena Autieri è attualmente sposata con l’imprenditore Enrico Griselli dal 2010. La coppia ha avuto una bambina nel 2013 di nome Giulia Tosca. Nel corso degli anni serena autieri grazie anche la sua bellezza avuto molti compagni minuti come Giovanni Malagó e Guido Lombardo.