Anna: chi è la moglie di Pupo?

Anna Ghinazzi è la moglie di Pupo, ma tutti sappiamo che il cantante ha anche una compagna di nome Patricia, lui vive una storia bigama da moltissimi anni. Oggi, domenica 11 aprile, il cantante sarà ospite nel salotto della domenica pomeriggio di Rai uno a Domanica In  condotto da Mara Venier.

Anna Ghinazzi è una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo, ma che vi entra di riflesso per via del suo matrimonio con il cantante Pupo. La donna non ama esporsi mediaticamente per questo non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata. Sappiamo che Anna vive con la sua famiglia a Ponticino, in provincia di Arezzo, e che condivide la sua vita con Pupo da moltissimi anni.

Anna e Pupo si sono sposati nel luglio del 1974, dopo quattro anni di fidanzamento. Insomma la coppia vive da una vita un grande rapporto d’amore. Dal loro matrimonio sono nate due figlie Ilaria, che la primogenita e Clara che la seconda figlia. Il cantante ha anche un’altra figlia di nome Valentina nata da una relazione extraconiugale. Sappiamo che Anna ha  accettato la presenza di un’altra donna nella vita del marito ovvero la sua compagna Patricia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi)