Elettra Lamborghini: ecco l’annuncio choc

Elettra Lamborghini, una delle presenze più iconiche e senza dubbio particolari del panorama televisivo nonchè della rete, impegnata anche nel mondo della musica (ha partecipato a una delle ultime edizioni del Festival di Sanremo), recentemente è ospite di diversi programmi televisivi.

Elettra Lamborghini proprio recentemente ha dato delle indicazioni piuttosto precise sul proprio futuro: l’ereditiera ha infatti dichiarato che nonostante le numerose soddisfazioni lavorative (ha preso parte a programmi come The Voice, Ex on the BeachL’isola dei Famosi) ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo vero e proprio.

Ho vissuto molti lutti e mi sono buttata sul lavoro, ma forse ora è bene che stacchi un attimo per riprendermi al 100%. Ho bisogno di fermarmi per poi ripartire con qualcosa di diverso. Di sicuro voglio tornare a cantare” ha dichiarato l’ereditiera più famosa e seguita d’Italia. Nelle scorse ore ha lasciato il nostro paese per raggiungere l’Olanda, paese natio del marito, il rapper Afrojack, che ha sposato nel 2020.