Aurora Ruffino: chi è Dafne di Un passo dal cielo 6 – età

Aurora Ruffino è un’attrice italiana di grande successo che negli ultimi anni si sta affermando sempre più nel mondo della recitazione. L’attrice questa sera, giovedì 15 aprile, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto interpreta Dafne nella fortunata fiction per la Rai Un passo dal cielo 6. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Aurora Ruffino nasce a Torino il  22 maggio 1989, sotto il segno dei Gemelli. È alta un metro e sessanta centimetri ed ha 31 anni. La donna è la quarta di sei figli ed è cresciuta a Druento, dove ha frequentato le scuole e si è formata. La sua vita è stata segnata da un’infanzia particolarmente difficile.
Ben presto la passione per la recitazione di Aurora Ruffino viene fuori e così lei si impegna al massimo per raggiungere i suoi obiettivi. Aurora Ruffino ha esordito come attrice nel film La solitudine dei numeri primi, uscito nel 2010. Dopo il debutto si è trasferita a Roma per studiare presso il Centro sperimentale di cinematografia, conseguendo il diploma nel 2013.

Per quanto riguarda la sua vita privata. Aurora Ruffino è fidanzata con un ingegnere di nome Maxime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ruffino (@aurora_ruffino_officialpage)