Amici: ecco chi è l’eliminato di questa sera

Amici, famoso e seguito format musicale ideato e condottoda Maria De Filippi, è arrivato al quinto appuntamento serale, ed essendo le puntate registrate, è già possibile scoprire chi sarà soggetto a eliminazione. Solo uno tra Tancredi, Martina e Deddy potrà proseguire l’avventura all’interno del programma.

Amici ha raggiunto quindi una fase clou. Vista la natura spoiler di quanto segue raccomandiamo agli interessati di non proseguire oltre per non “rovinarsi la sorpresa”.

SPOILER 

Dopo il primo ballottaggio, il primo che si è salvato è stato Alessandro che ha vinto contro Tancredi, Sangiovanni perde contro lo stesso Alessandro.

Nella seconda manche Deddy si aggiudica nuovamente la vittoria contro Raffaele, Sangiovanni se l’è dovuta vedere contro Aka7even, che ha perso il terzo ballottaggio.

L’eliminata della puntata in programma sabato 17 aprile 2021, secondo un’indiscrezione del portale Vicolo delle News è  Martina Miliddi. In gara sono rimasti quindi tre della squadraZerbi-Celentano, tre della squadra Arisa-Cuccarini e tre della squadra Pettinelli-Peparini.