Franco Cordova: chi è l’ex marito di Marisa Laurito? età, carriera

Franco Cordova è l’ex marito di Marisa Laurito, famosa attrice, conduttrice e cantante di grande successo che piace molto al grande pubblico. La donna oggi, sabato 17 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sul suo ex marito.

Franco Cordova è nato a Forlì il 21 giugno 1944, ha 76 anni e quest’anno ne compierà 77. Lui è un ex calciatore di ruolo centrocampista che ha giocato in squadre di grande successo e rilievo, come soprattutto la Roma. Lui è stato anche un calciatore della Nazionale di calcio italiana.
Franco Cordova, detto Ciccio è originario di una famiglia napoletana ed è cresciuto tra le file delle squadre partenopee.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Franco Cordova è stato sposato in prime nozze con Simona Marchini, figlia dell’ex presidente della Roma. Nel 2001 sposa Marisa Laurito, ma il loro è un matrimonio lampo perché nel 2002 la coppia già firma le carte della separazione. Erano incompatibili, queste le loro dichiarazioni.

Leggi anche -> Tutto su Marisa Laurito: età, carriera

Leggi anche -> Marisa Laurito: ecco perché lei e suo marito si sono lasciati dopo soli 3 mesi di matrimonio