La frutta preferita da ogni segno zodiacale: ecco la tua

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia continua concentrandosi, in questo articolo, sui gusti personali dei nostri amici segni. Ogni individuo ha i suoi gusti, soprattutto a tavola.

C’è chi preferisce i sapori forti, chi i dolci, chi apprezza invece le note inusuali ed esotiche delle pietanze. Ogni segno quindi avrà le sue preferenze per il cibo e per la frutta. In questo articolo proveremo a scoprire qualcosa di più su questo discorso così particolare ed espressamente sull’ultimo punto ora citato, ossia in merito alla frutta preferita da ogni segno zodiacale, quella più affine al suo palato ma anche perché dotata di caratteristiche che lo rispecchiano. Come sempre le nostre valutazioni non saranno casuali ma legate alle caratteristiche principali dei segni enunciate dall’astrologia e dai suoi conoscitori esperti.

Un frutto per ogni segno

Scopriamo quindi la frutta preferita da ogni segno zodiacale con l’aiuto dell’astrologia. Ariete: siete vivaci e contraddittori, amate le fragole, dolci ma allo stesso tempo aspre e pungenti, che lasciano un po’ di amaro in bocca. Toro: siete tradizionalisti e con i piedi per terra, amate tutti i frutti delle concrete piante da frutto ma in particolare le mele. Gemelli: siete bizzarri e amate le particolarissime banane.

Cancro: siete legati alla famiglia e amate sani frutti come le pere. Leone: in quanto re amate la pesca, la regina della frutta. Vergine: siete persone concrete e razionali e prediligete i piccoli frutti di bosco. Bilancia: voi non avete voglia di pelare la frutta e con il coltello avete paura di ferirvi per cui scegliete di sbucciare il pratico mandarino.

Scorpione: siete molto passionali e il vostro frutto preferito non può che essere il frutto della passione. Sagittario: voi siete dei salutisti sulla cui tavola frutta e verdura in abbondanza non mancano mai. Amate particolarmente le arance perché sono ricche di vitamine e antiossidanti.

Capricorno: siete persone alla buona e spicce nei modi. Amate particolarmente la frutta secca, in particolare noci e mandorle. Acquario: siete personaggi che amano molto la cucina etnica, le novità inusuali a tavola per cui, anche per quanto riguarda la frutta, avrete preferenze diverse da quelle classiche. Il vostro frutto preferito è la gustosa papaya. Pesci: siete sempre giovanili, viaggiate con la fantasia, vivete in un mondo ricco di sogni e di ideali. Il vostro frutto preferito è la succosa e colorata anguria, che vi riporta all’infanzia e al sogno.