Lorella Boccia: chi è, età, carriera, marito, figli

Lorella Boccia da qualche anno è la conduttrice del Daytime di Amici, format musicale ideato e condotto da Maria De Filippi.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Lorella Boccia, nata il  27 dicembre 1991 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, si è avvicinata alla danza quando era molto piccola e dopo aver ottenuto il diploma presso il Teatro San Carlo di Napoli si è trasferita nella capitale dove ha iniziato a lavorare come ballerina professionista. E’ diventata famosa proprio come concorrente di Amici, dopodichè la carriera in televisione si è arricchita delle esperienze come conduttrice di format come Colorado, Per tutta la vita, L’anno che verrà, Si può fare, Tale e quale show e Attenti a quei due. Ha preso inoltre parte al film musicale Step Up. Dal 2019 è uno dei volti di Amici.

Lorella Boccia è sposata dal 2019 con Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta, affermato agente e manager dei personaggi della tv. La coppia non ha figli.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News