Asia Argento: chi è il suo compagno attuale?

Asia Argento è un’attrice e personaggio televisivo italiano di grande successo che piace molto alla gran parte del pubblico. Questa sera, lunedì 26 aprile, Asia Argento sarà protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto sarà nello studio de l‘Isola dei Famosi per supportare la sua amica Vera Gemma. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

Asia Argento è un personaggio molto controverso che suscita molta curiosità nel pubblico. In molti si chiedono chi sia l’attuale compagna di Asia Argento. Non abbiamo al momento informazioni riguardo l’attuale compagno dell’attrice, pare infatti che in questo momento nella vita dell’attrice non ci sia nessun uomo.
Il suicidio dell’ex compagno Anthony Bourdain ha fortemente scosso e segnato la vita dell’attrice e che quindi in uno stato di vulnerabilità ha deciso di restare single.

Asia Argento ha più volte dichiarato di non essere mai stata fortunata con gli uomini, infatti anche i padri dei suoi due figli ha un rapporto abbastanza conflittuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)