Catherine Spaak: quattro mariti e due figli – Tutti i suoi amori

Catherine Spaak è un’attrice, conduttrice, ballerina e cantante francese naturalizzata italiana di grandissimo successo. Oggi, martedì 27 aprile, l’artista sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Lei oggi racconterà la sua carriera e la sua vita privata.

Catherine Spaak è una donna molto bella ed eclettica ed anche artisticamente molto versatile. La sua vita privata è stata costellata da grandi amore. La donna è stata sposata quattro volte ed ha due figli.
Catherine Spaak ha sposato negli anni Sessanta l’attore Fabrizio Capucci da cui ha avuto una figlia di nome Sabrina. Dal 1972 al 1979 è stata invece sposata con Johnny Dorelli da cui ha avuto un figlio di nome Gabriele. Successivamente ha sposato l’architetto Daniel Rey, dal 1993 al 2010. Dal 2013 è sposata con Vladimiro Tuselli, un uomo più giovane di lei di 18 anni, non ci sono informazioni ufficiali ma sembrerebbe che abbia divorziato anche dal quarto marito lo scorso anno.