Giovanni Ciacci: chi è, età, vita privata, Le Iene

Giovanni Ciacci è un personaggio televisivo, curatore dell’immagine, stylist e costumista di grande successo che piace molto al pubblico, Attualmente lui è uno degli opinionisti fissi nei salotti di Barbara D’Urso, ed anche a Ogni Mattina di Adriana Volpe. Lui questa sera, martedì 27 aprile, sarà protagonista della prima serata di Italia Uno in quanto è stato vittima di un cattivissimo scherzo de Le Iene. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Giovanni Ciacci: chi è?

Giovanni Ciacci nasce l’11 marzo 1971, ha da poco compiuto cinquant’anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Lui è originario di Siena ed è molto legato alla sua città natale. Giovanni Ciacci è diventato famoso per essere lo stylist ed un curatore di immagine di molti vip. Negli ultimi anni si è affermato sempre più come opinionista ed è un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico.
Nel 2018 Giovanni Ciacci ha partecipato a Ballando con le Stelle e la scelta di farlo ballare con un uomo, ossia Raimondo Todaro, sollevò molte polemiche.

Giovanni Ciacci: vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Giovanni Ciacci è spesso al centro dei chiacchiericci. Lui è dichiaratamente omosessuale ed è stato a lungo fidanzato con un uomo che però aveva una relazione con un altro uomo e questa cosa lo ha fatto enormemente soffrire. Giovanni Ciacci ha dichiarato di essere stato legato a Christian Haile Selassie, il principe di Etiopia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)