Ecco i cinque segni zodiacali più belli: sei tra questi?

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia va avanti concentrandosi in questo articolo particolarmente su quello che riguarda l’aspetto fisico e i segni zodiacali più belli di tutto l’oroscopo.

Le stelle possono influenzare o meno l’avvenenza di una persona? Sì. Secondo l’astrologia l’aspetto esteriore è stabilito alla nascita dall’ascendente posto a Oriente in combinazione con la posizione del Sole, della Luna e di Venere. Pianeti come Saturno e Mercurio e la loro posizione nel tema natale delineano la figura snella mentre la posizione di Giove conferisce le forme abbondanti.

Ascendente, Sole, Luna e Venere in segni femminili daranno fascino mentre in segni maschili saranno segno di virilità. Molta affinità nella delineazione dei tratti fisici è poi con l’animale simbolico che rappresenta il segno zodiacale. Per fare un esempio, i nati dell’Ariete e del Toro avranno spesso fattezze ovine o bovine, non considerate quindi attraenti. Anche la latitudine è un dato che influenza l’aspetto fisico.

Secondo queste osservazioni possiamo redigere una classifica dei cinque segni zodiacali più belli grazie alle combinazioni planetarie. Le nostre valutazioni saranno certamente espresse sulla base di ciò che affermano i più autorevoli esperti di astrologia.

Segni zodiacali più belli

Cominciamo quindi a capire quali sono i cinque segni zodiacali più belli grazie alla classifica redatta con l’aiuto dell’astrologia. Al primo posto troviamo la Bilancia. I nati del segno sono caratterizzati da bella presenza e tratti armoniosi, statura media, delicatezza d’insieme, magrezza, cura dell’aspetto esteriore e ricerca nell’abbigliamento. Al secondo posto abbiamo i nati del segno zodiacale dei Pesci, molto affascinanti, di statura poco elevata, con viso bello e armonioso, naso regolare, piedi delicati, occhi luminosi, modo di vestire personale ma mai di cattivo gusto.

Al terzo posto tra i cinque più belli troviamo i nati del segno zodiacale dell’Acquario. Tratti tipici del loro aspetto fisico sono la bocca carnosa, il bel sorriso, gli occhi chiari, la statura elevata, il fisico snello. L’abbigliamento è in genere elegante, con particolare predilezione per l’indossare accessori.

Al quarto posto della classifica ecco i nati del Sagittario, di statura alta, con occhi chiari, viso sorridente, bei denti, bei capelli. La loro esteriorità è delineata da una bellezza naturale senza troppe sofisticazioni. Chiude la classifica dei più belli al quinto e ultimo posto il segno del Cancro. I nati del segno sono particolarmente graziosi ed eleganti, sempre curati e ben vestiti in abbinamento con gli accessori.

"syntax error, unexpected '.'"