Zodiaco, ecco chi sono i segni più misteriosi: assurdo ma sono questi

Zodiaco – Prosegue la nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia concentrandosi in questo articolo particolarmente su quello che riguarda i segni più misteriosi dello Zodiaco.

Cosa vuol dire ciò? Che cosa significa fare o essere misteriosi? Essere misteriosi significa essere silenti, non far intuire agli altri i propri pensieri o le proprie azioni. Essere misteriosi significa agire di nascosto, nascondendo le proprie reali intenzioni. Ognuno dei dodici segni zodiacali ha un suo modo di essere e come esiste chi può essere definito quasi simile a un libro aperto ossia che non nasconde niente a riguardo della propria vita, esiste anche chi si pone agli altri come avesse attorno un alone di mistero impenetrabile.

In questo articolo andremo proprio a scoprire quali sono i segni zodiacali più misteriosi tra tutti i 12 dell’oroscopo. Come sempre le nostre valutazioni saranno espresse sulla base di ciò che affermano i più autorevoli esperti di astrologia. Ogni atteggiamento tipico dei rappresentanti dello Zodiaco viene sempre sottolineato dagli esperti. Certamente possono essere presenti anche delle eccezioni atte a confermare la regola.

I segni più misteriosi

Cominciamo quindi a capire quali sono i segni più misteriosi dello Zodiaco grazie all’aiuto dell’astrologia e dei suoi conoscitori esperti. Tra i segni più misteriosi troviamo la Vergine. Capire i nati del segno zodiacale della Vergine è davvero un mistero dati i loro atteggiamenti  interpretabili con fatica secondo la logica comune. I comportamenti, le parole, le azioni dei nati del segno zodiacale della Vergine sono interamente conditi di contraddizioni costanti, che mettono in discussione la loro capacità di coerenza facendoli quindi annoverare tra i segni più misteriosi dello Zodiaco.

Tra i segni su cui aleggia l’alone di mistero troviamo anche lo Scorpione. Questo segno zodiacale è proprio conosciuto come quello del segreto e del mistero. Il suddetto mistero traspare già dagli occhi dei nati del segno zodiacale dello Scorpione, dal loro sguardo penetrante ma sfuggente, che quasi mette in difficoltà l’interlocutore che hanno davanti, restio a porre loro troppe domande.

Il mistero avvolge i pensieri e azioni dello Scorpione. Tra i segni più misteriosi dello Zodiaco troviamo anche il Capricorno. Nel caso di questo segno zodiacale il mistero è facilmente spiegabile dati i tratti caratteristici di chiusura all’emotività tipica dei nati in Capricorno. Il  mistero del Capricorno, la sua reticenza a dare confidenza, parlare, altro non è che il sintomo di un carattere introverso e restio ad aprirsi al prossimo.