Alessandro Nasi: chi è, età, carriera, Juventus, genitori, moglie, figli

Alessandro Nasi è un importante e noto manager di successi che pare possa diventare il nuovo Presidente della Juventus in sostituzione di Andrea Agnelli. Questa indiscrezione è stata lanciata da Il Corriere della Sera, che appunto lo indica come soggetto preferito per la presidenza. Scopriamo qualcosa in più su Alessandro Nasi.

Alessandro Nasi: chi è?

Alessandro Nasi nasce a Torino il 18 aprile 1974, ha 47 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. I suoi genitori sono molto noti e sono Andrea Nasi Daniela Remment, ed è cugino di Jhon, Ginevra e Lapo Elkann. La parentela con la famiglia Agnelli deriva dall’unione del barone Carlo nasi con Caterina Aniceta Agnelli.

Alessandro Nasi: carriera

Alessandro Nasi ha vissuto per più di vent’anni a New York, ma è poi tornato a Torino per studiare finanza e amministrazione. Si è laureato in Economia ed è un imprenditore e manager di grande successo e rilievo. Dopo la laurea ha iniziato a lavorare come analista finanziaria ed a partire dal 2005 Alessandro Nasi lavora per la Fiat. Inoltre è vice presidente della società finanziaria Exor, di proprietà sempre della famiglia Agnelli.

Alessandro Nasi: Vita privata

Alessandro Nasi è legato dal 2015 ad Alena Seredova, ex moglie di Gianluigi Buffon. I due si sono conosciuti proprio allo stadio perché entrambi tifosi della Juventus. La coppia il 19 maggio 2020 ha avuto la loro prima figlia Vivienne Charlotte.