Greta e Lea Favino: chi sono le figlie di Anna Ferzetti?

Greta e Lea Favino sono le figlie di Anna Ferzetti, famosa attrice di grande successo che piace molto al grande pubblico. La donna è la compagna, da quasi venti anni di Pierfrancesco Favino, anche lui attore molto amato e stimato dal pubblico. La donna oggi, sabato primo maggio sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sul suo privato.

Greta e Lea: chi sono le figlie di Anna Ferzetta?

Greta e Lea Favino sono le figlie di Anna Ferzetti e del suo compagno Pierfrancesco Favino. Scopriamo qualcosa in più su di loro.
Greta Favino è la figlia primogenita della coppia ed è nata nel 2005, ha sedici anni ed è molto legata ad entrambi i genitori. Lei è oramai un’adolescente che frequenta il liceo a Roma, città in cui vive con i suoi genitori.
La secondogenita figlia della coppia formata da Anna Ferzetti e Pierfrancesco Favino si chiama Lea è nata nel 2012 ed ha nove anni. Anche lei è molto legata ad entrambi i sui genitori. Spesso abbiamo visto le due ragazze accompagnare i genitori sui più importanti red carpet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AnnaFerzetti (@annaferzetti)