Rajae Bezzaz: chi è, età, carriera, religione, figli, marito, Grande Fratello

Rajae Bezzaz è un personaggio televisivo italiano di successo, ma anche attrice e conduttrice radiofonica molto apprezzata da pubblico. Attualmente la vediamo anche protagonista come inviata di Striscia la Notizia, il TG satirici che va in onda su Canale Cinque. Oggi, sabato primo maggio, Rajae Bezzaz sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio del sabato di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Rajae Bezzaz: chi è?

Rajae Bezzaz nasce a Tripoli, in Libia, il 20 luglio 1989, ha 32 anni ed è del segno zodiacale  del Cancro. Nel 1998 la ragazza si trasferisce in Italia, precisamente a Bologna, dove frequenta la scuola MusicArt e dove partecipa a numerosi fiction e film. Per Rajae Bezzaz arriva il successo nel 2011 in quanto partecipa al Grande Fratello 11. A partire dal 2015 è inviata del programma Striscia la Notizia dove si occupa principalmente delle problematiche legate all’accoglienza dei migranti.

Rajae Bezzaz: vita privata

Rajae Bezzaz è molto riservata e della sua vita privata sappiamo molto poco. Non sappiamo se la donna abbia o meno un compagno. In passato le sono stati attribuiti vari flirt tra cui con Fabrizio Corona, Stefano Maniscalco e Maurizio Pizzagalli. Nessuno di questi flirt è stato mai confermato.

Rajae Bezzaz: religione

Per quanto riguarda la sua religione, Rajae Bezzaz è di religione mussulmana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rajae Bezzaz (@rajae_bezzaz)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News