Greta Scarano: chi è l’ex fidanzato?

Greta Scarano è un’attrice italiana che si sta affermando sempre più nel mondo della recitazione con ruoli importanti. Questa sera, lunedì 3 maggio, la vediamo protagonista della prima serata di rai Uno in Chiamami ancora amore, fiction in cui interpretata Anna Santi. Inoltre Greta Scarano sarà protagonista anche del pre prima serata di rai Uno in quanto giocherà a  I Soliti Ignoto – Il Ritorno condotto da Amadeus. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione Italiana per l’Autismo.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Greta Scarano: chi è l’ex fidanzato?

Greta Scarano è stata fidanzato per qualche tempo con Michele Alhaique, chi è?
Michele Alhaique nasce a Roma il 31 dicembre 1979, ha origini libanesi ed ha 41 anni. Il suo segno zodiacale è il Capricorno. L’attore e regista si è formato alla Scuola Nazionale del Cinema del Centro Sperimentale di cinematografia, che gli ha permesso di girare alcuni cortometraggi. Successivamente ha realizzato diversi spot televisivi e opere teatrali. Il pubblico lo conosce come attore anche per la sit com Camera Cafè.
La coppia formata da Greta Scarano e Michele Alhaique è nata sul set e tra loro c’erano ben 18 anni di differenza.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News