Massimo Dapporto: chi è la moglie? età

Massimo Dapporto è un attore, doppiatore e dialoghista italiano di grande successo che piace moltissimo al pubblico. Lui oggi, lunedì 3 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto dalla bravissima Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sul suo privato.

Massimo Dapporto: chi è la moglie?

Massimo Dapporto è sposato da moltissimi anni con Stefania Longo, una donna che gli sta accanto da quasi sempre. La coppia è convolata a nozze quando l’attore ancora non aveva raggiunto il grandissimo successo che lo raggiunto negli anni.
Massimo Dapporto e sua moglie Stefania Longo si sono sposati nel 1971 e dunque quest’anno festeggiano i loro primi cinquant’anni di matrimonio. Della donna non abbiamo moltissime informazioni perché è una persona molto riservata che ha preferito vivere la sua vita lontana dai riflettori.
Dalla loro unione è nato un figlio di nome Davide, che ha in qualche modo seguito le orme paterne.

Abbiamo una curiosità sul matrimonio tra Massimo Dapporto e Stefania Longo, tra i due una cerimonia estremamente riservata e semplice. Si sono sposati una mattina e la sera l’attore aveva uno spettacolo teatrale e la cerimonia solo un cornetto ed un cappuccino al bar.