Gegia: chi è, età, vita privata, figli – a Detto Fatto

Gegia è una cantante, attrice e conduttrice televisiva di successo. Lei oggi, mercoledì 5 maggio sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Due a Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Gegia: chi è?

Gegia è una cantante, attrice e conduttrice, il suo vero nome è Francesca Carmela Antonaci, nasce a Galatina, in Puglia, il 16 luglio 1959. Ha quasi 62 anni ed è del segno zodiacale del Cancro.  In età adolescenziale Gegia si trasferisce a Roma dove frequenta il liceo classico e a 16 anni si iscrive alla scuola di recitazione ed inizia a studiare per diventare attrice. Ben presto per lei arriva l’esordio ed il suo periodo di maggiore successo sono gli anni Ottanta. La donna arriva nel 1981 alle reti Rai e partecipa a molti programmi come l’anti diva in quanto piuttosto goffa. Contemporaneamente Gegia intraprende anche una carriera sul grande schermo.

Gegia: vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Gegia non è né sposata né ha figli. Qualche anno fa ha fatto discutere la sua storia con un toy boy di 31 anni più giovane di lei, di nome Michele Carbone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GeGia Antonaci (@gegia.official)