Margot Sikabonyi: chi è l’ex fidanzato Pietro Sermonti?

Margot Sikabonyi è un’attrice italiana di grande successo ed anche molto apprezzata dal pubblico. La donna è stata resa celebre dalla serie televisiva Un medico in famiglia con il ruolo di Maria Martini. Oggi, mercoledì 5 maggio, Margot Sikabonyi sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Due a Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero. Scopriamo qualcosa in più sul suo privato.

Margot Sikabonyi: chi è l’ex fidanzato Pietro Sermonti?

Margot Sikabonyi sul set di Un Medico in famiglia ha conosciuto i suo ex fidanzato, Pietro Sermonti che anche lui è un attore e nella serie interpretava Guido, fidanzato di Maria.

Pietro Sermonti è un attore italiano, nasce a Roma il 25 ottobre 1971. Quest’anno compirà 50 anni ed il suo segno zodiacale è quello dello Scorpione. Inizialmente la sua vita era molto lontana dal mondo della recitazione e dello spettacolo, infatti il suo sogno era quello di diventare un calciatore. Giocava per le giovanili della Juventus, ma alcuni problemi fisici lo costringono a ritirarsi dalla carriera calcistica. Ben presto Pietro Sermonti si dedica alla recitazione e partecipa così a numerosi film e fiction di grande successo. Lo vediamo protagonista in: Un medico in famiglia, Un amore di strega, Smetto quando voglio, Terapia di coppia per amanti.

Pietro Sermonti Margot Sikabonyi sono stati insieme per sei anni, dal 2003 al 2009, ma poi si sono lasciati. Numerose sono state le fidanzate anche famose dell’attore, ma al momento è single e non è mai stato sposato.