Oriella Dorella: ha figli? chi sono?

Oriella Dorella e l’ex marito Eugenio Gavallotti hanno adottato due figli Moseis e Marcos. La ballerina classica oggi, mercoledì 5 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sui suoi figli.

Oriella Dorella: chi sono i figli?

Oriella Dorella il suo ex marito hanno provato per tantissimo tempo ad avere dei figli naturali, ma non sono arrivati e così hanno deciso di adottare dei bambini. La coppia così adottato due fratelli di origine brasiliana Marcos e Moseis che sono estremamente legati ai loro genitori. I ragazzi hanno vissuto con la mamma in seguito alla separazione con l’ex marito quando i bambini erano arrivati da pochissimo tempo.

Ad oggi Marcus ha trent’anni e Moseis ne ha 27. Il primo vive da solo e probabilmente ha una compagna mentre il secondo vive ancora con Oriella

Oriella Dorella ha dichiarato che adottare questi due fratellini brasiliani è stata per lei la scelta migliore della sua vita ed infatti gli ringrazia ogni giorno per averle regalato la gioia della maternità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moisès Gallavotti (@mud87)