Amedeo di Pio e Amedeo: chi è il fratello?

Pio e Amedeo sono spesso sulla bocca di tutti, in particolare in queste ultime settimane dove è ritornata in voga la “polemica” relativa al tipo di comicità “scomoda”. Il duo pugliese, da diversi anni sulla cresta dell’onda continua ad essere molto popolare, anche per il tipo di intrattenimento

Gabriele Grieco, fratello di Amedeo non è nuovo a diverse apparizioni televisive: il 26enne “fratello famoso” ha infatti partecipato come ospite in programmi come C’è Posta per te e anche nello show ufficiale del duo, Felicissima Sera. Il rapporto con Amedeo è molto stretto anche a causa della disabilità di Gabriele che tuttavia non gli ha impedito di ironizzare e scherzare come il fratello. Attualmente il giovane è disoccupato, a suo dire una normalità per i ragazzi del Mezzogiorno: proprio nel corso di una di queste “ospitate”, Amedeo si è infatti esposto dichiarando “Tutti dovrebbero assumere i ragazzi con disabilità, però preferiscono assumere quelli con una disabilità inferiore, così pagano la multa e raggirano le leggi dello Stato“.

Gabriele Grieco ha iniziato a farsi “conoscere” qualche anno fa, visto che tempo addietro si è fatto sovvenzionare da Balotelli l’acquisto di un’auto.
Esattamente come il fratello, è un grande appassionato di calcio, supporter del Foggia.