Jenny De Nucci: chi è Isabella in Un Passo dal cielo? Età

Jenny De Nucci veste i panni di Isabella nella fiction italiana di grande successo Un passo dal cielo. Nonostante abbia da poco compiuto vent’anni, è già decisamente popolare in televisione e anche sul social media, essendo considerabile a tutti gli effetti una influencer.

Jenny De Nucci, nata a Garbagnate Milanese (ma è cresciuta in Brianza) il 27 maggio del 2000, esordisce in televisione quando ha solo 16 anni nel reality Il Collegio dopo aver frequentato un corso di teatro che l’ha di fatto iniziata al mondo della recitazione, anche se come ha rivelato lei stessa, i genitori avevano aspirazioni da ballerina per Jenny.
Come attrice prende parte agli spettacoli Niente. Zero. Nulla e The show… can go on? e nel 2018 entra a far parte del cast di Un passo dal CieloDon Matteo.
Nel 2019 presenta il cortometraggio Happy Birthday alla Mostra del Cinema di Venezia.
Recentemente ha anche esordito come scrittrice, con “Girls. Siamo tutte regine”.

Jenny De Nucci è stata fidanzata per diversi anni con Tancredi Galli, successivamente è stata impegnata con Riccardo De Rinaldis, conosciuto proprio sul set di Un Passo dal cielo anche se successivamente la giovane ha dichiarato la separazione dal modello.