Tony Dallara: chi è, età, dove vive, moglie, figli

Tony Dallara è un cantante italiano, pittore personaggio televisivo di grande successo. Lui oggi sarà protagonista del salotto nel primo pomeriggio di Rai uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Tony Dallara: chi è?

Tony Dallara nasce a Campobasso il 30 giugno 1936, ha 84 anni ed a breve ne compirà 81. Ben presto lui inizia muovere i suoi primi passi nel mondo della musica affermandosi sempre più e così nel 1957 viene pubblicato il suo primo 45 giri. In poco lui riesce a scalare le classifiche e raggiunge il primo posto della Hit parade italiana. Da qui in poi per lui successo è grandioso, però nel 1960 arriva per un periodo di declino. Così in poco tempo Tony Dallara si allontana dal mondo della musica e inizia una carriera da pittore.soltanto intorno agli anni 90 lo vediamo riavvicinarsi a piccoli passi alla musica ma comunque non era più la sua vita come prima. 

Tony Dallara: vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata Tony Dallara è sposato dall’inizio degli anni 70 con Patrizia. La coppia a due figlie Lisa, che lavora per Dolce & Gabbana e Natascia che è una giornalista che vive lavora negli Stati Uniti d’America.  Inoltre sappiamo che Tony Dallara vive a Milano con la moglie e ha dichiarato di essere contento della vita che ho vissuto.