Carmen Russo: ecco la scelta della gravidanza

Carmen Russo è una ballerina di danza classica, attrice e conduttrice televisiva di grandissimo successo che piace molto al pubblico. La donna è diventata famosa già nei primi anni 70 e ben presto in una trasmissione televisiva conosce Enzo Paolo Turchi che diventa prima suo compagno poi tra loro nasce una collaborazione professionale e nel 1987 diventa suo marito. Oggi, venerdì 7 maggio, Carmen Russo sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Raiuno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

Carmen Russo: la gravidanza

Carmen Russo nel 2013 all’età di 53 anni è diventata mamma della piccola Maria. Più volte la donna ha raccontato quale stato il percorso che ha dovuto a frame affrontare per diventare mamma. Lei e suo marito si sono curati per otto anni per diventare i genitori ed hanno fortemente desiderato la piccola Maria che per loro è un vero e proprio dono dal cielo.

“Ricordo ancora quel giorno di fine giugno scorso: ero distesa sul letto nella clinica di Barcellona che in otto anni aveva ‘assistito’ alla mia battaglia più grande quella per diventare madre, e il mio cuore batteva all’impazzata. Mi ero appena sottoposta all’ennesima fecondazione assistita e, dopo aver pregato la Madonna affinché mi proteggesse, ho detto a me stessa: ‘Carmen, questa è l’ultima volta, hai cinquantadue anni, o la va o la spacca’. Evidentemente il mio piccolino deve aver sentito le mie parole disperate e, da qualche parte del cielo, ha finalmente deciso di fare il suo viaggio e raggiungere la famiglia che da tempo lo attendeva. Ora sono qui, ad accarezzarmi il pancino che sta diventando sempre più grande e, accudita dal mio amore Enzo Paolo, l’uomo che sta al mio fianco da trenta anni e che ha sempre combattuto con me senza mai mollare, ho deciso di raccontare tutta la mia storia, perché il mio desiderio più grande è quello di essere di aiuto a tutte le donne che, come me, sognano di diventare mamme ma hanno delle difficoltà. I miracoli esistono, io ne sono l’esempio, Ma nessun miracolo avviene per caso, senza sacrifici, senza dolore, senza sofferenze”.

Carmen Russo e le critiche

Carmen Russo ed il marito Enzo Paolo Turchi hanno poi sopportato numerose critiche per via della loro scelta di diventare genitore a 53 e 62 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)